Nella tarda serata del 7 luglio u.s. mentre trascorreva un breve periodo di riposo nel suo amato paese di Letojanni in provincia di Messina è venuto a mancare il nostro grande Presidente Onorario Ing. Mario Arrigo che moltissimi di noi hanno avuto modo di conoscere anche personalmente durante il suo servizio nel Corpo Nazionale.

Ma noi dell’Associazione abbiamo anche un grande debito di riconoscenza verso l’Ing. Arrigo proprio perché sappiamo bene che l’Associazione è nata grazie alla sua convinta azione ed ha poi vinto numerose battaglie grazie al suo aiuto ed alla sua completa dedizione alla causa.

Proprio per tale motivo non troviamo parole sufficienti ad esternare quanto la sua perdita ci ha colpito. Possiamo solo dire che da oggi saremo certamente un po’ più soli. Speriamo solo che l’Ing. Arrigo, che era un fervente cristiano, di lassù continui ad effondere su di noi la sua protezione.

I funerali si terranno domani 9 luglio a Letojanni dove il nostro caro Presidente Onorario continuerà serenamente a riposare. Noi non possiamo fare altro che rivolgere alla gentile Signora Pina ed ai familiari tutti le sincere ed affettuose condoglianze di tutti i soci della Sezione di Perugia.

8 luglio 2010