Come già fatto in anni precedenti l’Opera Nazionale con circolare n.8/A del 18 novembre u.s. ha comunicato l’organizzazione per l’inverno 2021/22 dei turni di soggiorno invernali nei consueti centri collinari e montani di proprietà dell’Opera ed esattamente Montalcino, Cei al Lago e Merano.

La notizia, unitamente al testo della Circolare, è apparsa sul nostro sito nazionale ed è stata prontamente inviata via email dalla nostra Segreteria a tutti i soci ma noi vogliamo pubblicarla anche su questo nostro sito per darle maggior diffusione.

Nella circolare vengono specificati i centri, i turni e la normativa per la partecipazione nonchè i moduli da riempire per le domande. Tali domande, compilate e firmate, vanno consegnate al referente dell’Opera Nazionale presso il Comando di Perugia il quale dovrà trasmetterle all’Opera stessa inderogabilmente entro e non oltre il 1 dicembre p.v. data in cui verrà bloccato il sistema di trasmissione. Ciò, naturalmente, significa che gli interessati dovranno contattare il referente in tempi anticipati rispetto alla data suddetta.

Chi vuole leggere integralmente la circolare e scaricare il modulo di domanda basterà che clicchi semplicemente qui.

E’ piuttosto semplice, ma comunque, se dovessero sorgere difficoltà, il nostro bravo segretario Bertolini può provare a darvi una mano per risolvere i vostri problemi.

20 novembre 2021