Anche se la notizia è ampiamente riportata sul sito nazionale abbiamo ritenuto opportuno riportarla anche su questo nostro sito così da darle la maggior diffusione possibile.

L’Opera Nazionale anche per quest’anno organizza una serie di turni di soggiorno invernali nei centri montani “Le Ninfee” (Cei al Lago – TN) e “Park Hotel” (Merano – BZ), nel centro collinare “L’Osservanza” (Montalcino – SI) e nel centro marino “S:Barbara” (Tirrenia – SI).

La specificazione dei centri, dei turni, dei costi e la normativa per la partecipazione sono state riportate dall’Opera nella lettera-circolare n.3/A, prot. 1422 del 13 ottobre u.s. nella quale sono riportati anche i moduli da riempire per le domande. Tali domande, compilate e firmate, vanno consegnate al referente dell’Opera Nazionale presso il Comando di Perugia (Dott. Delle Fate) il quale dovrà trasmetterle all’Opera stessa esclusivamente via Intranet ed inderogabilmente entro e non oltre il 2 Novembre p.v. Quindi chi fosse interessato dovrà contattare il referente in tempi ragionevolmente anticipati rispetto alla data suddetta e non certo all’ultimo momento.

Le comunicazioni di ammissione ai turni di soggiorno saranno effettuate e completate entro il 10 novembre, mentre il versamento della quota di partecipazione alle spese dovrà essere effettuato entro il 20 novembre p.v.

Gli interessati potranno leggere la circolare integrale e scaricare il modulo di domanda direttamente dal sito dell’Opera per andare sul quale basta cliccare sull’indirizzo qui a fianco riportato (www.anvvf.it/ona/circolare_inverno_2009-2010.pdf).

Se siete arrivati sin qui sarete certo anche in grado di fare la manovra sopra detta; comunque se vi doveste trovare in difficoltà potete sempre ricorrere all’ancora di salvezza rappresentata dal bravo e volenteroso segretario Bertolini (331 5793817 – 328 6181693 – 075 5173669) il quale vi potrà dare tutti i chiarimenti di cui avrete bisogno.

15 ottobre 2009