Nonostante sia riportata sul sito nazionale riteniamo opportuno pubblicare la notizia anche su questo nostro sito provinciale per far sì che essa abbia la massima diffusione possibile.

L’Opera Nazionale, anche per quest’anno, organizza una serie di turni di soggiorno estivi in diversi centri sia montani che marini di cui 4 sono quelli di proprietà dell’Opera (Tirrenia, Montalcino, Cei al Lago, Merano) e 2 sono strutture esterne (Pilinga presso Soverato e Corigliano Calabro).

A tal fine ha diramato la circolare n.6/A del 24 marzo u.s. nella quale specifica i centri, i turni e la normativa per la partecipazione allegando i moduli da riempire per le domande. Tali domande, compilate e firmate, vanno consegnate al referente dell’Opera Nazionale presso il Comando di Perugia il quale dovrà trasmetterle all’Opera stessa inderogabilmente entro e non oltre il 12 aprile p.v. Ciò, ovviamente, significa che chi fosse interessato dovrà contattare il referente in tempi ragionevolmente anticipati rispetto alla data suddetta.

Comunque chi vuole leggere integralmente la circolare e scaricare il modulo di domanda potrà farlo andando direttamente sul sito dell’Opera Nazionale (www.vigilfuoco.it/speciali/ona/circolari/CIRCOLAREESTATE2010.pdf). E’ piuttosto semplice e poi, in fondo, ci son sempre i nipoti o i figli che possono dare una mano…!

26 marzo 2010