Giovedì 18 dicembre presso il Comando Provinciale VVF di Perugia si è svolta una breve ma importante cerimonia per la donazione di un’autovettura attrezzata per il carico e trasporto di un disabile su sedia a rotelle ad un nostro collega, Luciano Bocciolini, che purtroppo da qualche anno è in stato di assoluta disabilità.

L’iniziativa è stata portata avanti dal Circolo Culturale Ricreativo “Gianluca Pennetti Pennella” (del quale fanno parte, comunque quasi tutti i nostri soci) ma anche la nostra Sezione ha voluto versare un proprio contributo per l’acquisto del mezzo in nome di quella collaborazione con il Circolo che si è sempre attuata con l’organizzazione dell’annuale “Befana”, della gara di pesca sportiva del 1° maggio e di varie altre iniziative benefiche.

Alla presenza del Comandante Provinciale, Ing. Marco Frezza, della Sig.ra Delia Pennetti Pennella, madre del compianto Gianluca, del nostro Segretario Bertolini in rappresentanza del Presidente Eugeni assente da Perugia per gravi motivi, e di un gruppo di soci sia del Circolo che della nostra Sezione, il Presidente del Circolo, Dr. Lucio Napoli, ha provveduto alla consegna del mezzo all’emozionato Luciano pronunciando brevi parole di augurio.

20 dicembre 2014

(guarda le foto)