A seguito dell’entrata in vigore del nuovo Statuto approvato dall’Assemblea straordinaria del febbraio scorso si è reso necessario, di conseguenza, apportare analoghe modifiche anche al Regolamento. Pertanto il Consiglio Provinciale ha provveduto ad elaborare il nuovo testo del Regolamento e lo ha approvato nella seduta del 12 ottobre u.s.

Per poter essere operativo, però, il Regolamento necessitava, a norma di Statuto, della ratifica dell’Assemblea. Pertanto il 9 novembre 2016, in un locale del Comando Provinciale di Perugia, si è riunita, a seguito di regolare convocazione, l’Assemblea ordinaria dei Soci per procedere alla suddetta incombenza.

Il Presidente ha provveduto all’illustrazione del testo del Regolamento approvato dal Consiglio Provinciale avvalendosi di una proiezione di slides che hanno permesso a tutti una buona visione di tutti gli articoli proposti uno alla volta.

Quando, al termine della presentazione, il Presidente ha chiesto ai presenti di voler esprimere il proprio voto, il testo è stato approvato all’unanimità senza che venissero proposte ulteriori modifiche.

Il Presidente, dopo aver discusso altri argomenti che erano elencati nell’Ordine del Giorno dell’Assemblea, chiudeva la seduta ringraziando i soci presenti per l’ottimo spirito associativo dimostrato ed esprimendo la propria soddisfazione per essere riusciti a dare il dovuto adeguamento ad un importante strumento normativo di estrema utilità per un’ordinata vita associativa.

Nello stesso tempo il Presidente annunciava l’intenzione di far stampare un opuscolo contenente sia lo Statuto che il Regolamento e darne una copia ad ogni socio affinchè tutti abbiano una migliore conoscenza di questi due strumenti che a buona ragione possono dirsi i pilastri dell’Associazione.

Per buona informazione, chi volesse prendere visione del Regolamento non deve far altro che cliccare qui oppure andare alla pagina “Chi siamo” di questo nostro sito e cliccare sul sottomenù “Lo Statuto e il Regolamento” dove troverà integralmente riportato il testo approvato.

10 novembre 2016