La simpatica tradizione di organizzare un incontro con relativo “pranzo sociale” per consentire ai soci un lieto momento d’incontro e scambiare tra loro gli auguri per le imminenti festività natalizie, cioè la classica “Festa degli Auguri”, si è rinnovata anche quest’anno.

Seguendo il criterio di celebrare la festa in località diverse al fine di avvicinare ogni anno i soci di una sede distaccata, il Consiglio Direttivo della Sezione ANVVF di Perugia ha scelto di organizzare l’incontro di quest’anno 2024 a Città di Castello.

Domenica 15 dicembre in mattinata moltissimi soci si sono incontrati nella bella città tifernate ed hanno potuto così ammirare le diverse bellezze artistiche della città. Considerata la giornata festiva, molti hanno potuto anche assistere alla santa Messa nel bel Duomo cittadino.

E siccome “tutti i salmi finiscono in gloria” all’ora di pranzo si sono tutti ritrovati al ristorante “Il Boschetto” per completare la festa con un bel pranzo sociale. E lì abbiamo potuto contarci e scoprire che eravamo in 91.

Il pranzo si è svolto, come sempre è accaduto, in perfetta serenità e allegria ed anche quest’anno è stato animato dalla consueta “riffa” che ha gratificato numerosi soci con piccoli ed anche grandi doni tra risate e garbate prese in giro da parte dei soci (pochi) non vincenti. Ed oltre ai doni distribuiti dalla dea fortuna c’è stato anche il gentile dono di una rosa a tutte le signore da parte del Presidente Napoli.

E così di “riffa” o di raffa (come si suol dire) l’incontro è finito con l’immancabile brindisi augurale e lo scambio affettuoso di auguri tra i soci.

27 dicembre 2024

(guarda le foto)