Successivamente all’Assemblea Congressuale del 20 ottobre u.s. che ha eletto i componenti degli Organi Sociali (Consiglio Provinciale e Collegio dei Revisori dei Conti) per il prossimo triennio 2011/2013 – come abbiamo pubblicato nella precedente “new” – entrambi i suddetti Organi si sono riuniti per eleggere, a norma di Statuto, le cariche interne.

Per quanto riguarda il Consiglio Provinciale sono stati riconfermati nelle mansioni di Presidente e Segretario rispettivamente Gianfranco Eugeni e Massimo Bertolini. Le mansioni di Vice Presidente sono state affidate ad Adolfo Pennetti Pennella e quelle di Tesoriere a Cesare Staccini.

In definitiva il Consiglio Provinciale sarà così composto:

Presidente: ……. EUGENI Gianfranco
V.Presidente: …..PENNETTI PENNELLA Adolfo
Segretario: …….. BERTOLINI Massimo
Tesoriere: ……….STACCINI Cesare
Consigliere: …….DIARENA Gianfranco
“   ”   ……………..  LONGETTI Gianni
“   ”  ………………..MANUALI Rolando

Per quanto riguarda, invece, il Collegio dei Revisori dei Conti (riconfermato “in toto” dall’Assemblea) la carica di Presidente è rimasta affidata ad Elio Grassi. Pertanto il Collegio sarà così composto:

Presidente: ……GRASSI Elio
Revisore: ………BLASI Bruno
“    ”   …………….GUAITINI Adriana
Supplenti: …….. FALOIA Antonio  e   TURRIONI Anna

Ai nuovi Organi Sociali l’augurio di poter ben lavorare per il raggiungimento dei fini statutari e per portare la Sezione di Perugia a livelli di stima e considerazione sempre più alti.

16 novembre 2010